Phil Ropy sostiene Salviamo l’Orso con una card digitale

La startup californiana Phil Ropy supporta Salviamo l’Orso attraverso la commercializzazione di una card digitale da collezione!

Phil Ropy si pone grandi sfide e responsabilità: educare le prossime generazioni sull’importanza della biodiversità e sull’irreversibilità del cambiamento nel fragile equilibrio dei nostri ecosistemi. I tempi del COVID hanno reso difficili i nostri tradizionali modi di comunicazione, ma il mondo virtuale è pieno di sorprese.

Le carte collezionabili di Phil Ropy sono digitali e pensate per essere condivise, consentendo agli utenti del web di mostrare il loro sostegno e condividere la loro visione filantropica con le loro comunità online. Ogni carta rappresenta una ONG, fornendo uno strumento formidabile a chiunque per scoprire grandi organizzazioni e, attraverso la condivisione, per generare ondate di solidarietà, per sensibilizzare le persone e, allo stesso tempo, per raccogliere fondi.

Salviamo l’Orso è la prima associazione italiana a far parte del network di Phil Ropy, che ha voluto omaggiare la straordinaria importanza ecologica e culturale dell’orso bruno marsicano in Appennino centrale e farla scoprire al mondo intero!

 

È possibile supportare questa campagna di collezione di card digitale acquistandola a 2,99 $ (circa 2,55 €), il cui ricavato andrà interamente a Salviamo l’Orso: https://philropy.com/lorso

Ringraziamo Phil Ropy per voler sostenere le nostre azioni di conservazione in favore dell’orso bruno marsicano e Simone Formisani per la concessione della foto utilizzata per la e-card.